About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

"Efit" Olio di Canapa&Burro di Karitè

Salve a tutte ragazzuole!!!
Oggi vi voglio parlare di questi due prodotti di Efit. Efit è un'azienda di prodotti naturali infatti ha ampliato la propria gamma, dai prodotti fitoterapici per il ripristino delle naturali funzioni fisiologiche, alla linea di bellezza e salute incentrata su cosmesi di alto profilo, dai prodotti di alimentazione salutistica ai fitoderivati per lo sport, dalle soluzioni easy-care per un progetto-casa tutta al naturale alla linea specifica per la vita all'aria aperta.Ecco il loro sito on-line:cliccate qui---> Efitonline
(date un occhiata che anche i prezzi sono MOOOOLTO ABBORDABILI!)
Io ho avuto modo di provare L'olio di canapa e il burro di Karite:


 Beh che dire?!??!?!? una sola parola:  F-A-V-O-L-O-S-I...


Burro di Karitè:
Devo dire la verità: il burro di Karitè Bio l'ho quasi terminato fantastico per le labbra e soprattutto utilissima questa confezione che porto praticamente ovunque. Mi piace il fatto che sia "BIO" e il fatto della confezione essenziale. L'ho usato per le zone secche del mio viso (sulle guance e sulla fronte soprattutto!), anche delle mani, perchè portandolo sempre dietro ho visto la sua azione praticamente su tutte le zone secche! è INODORE si assorbe con estrema facilità soprattutto sulle labbra. Lo consiglio a tutte soprattutto come LIP-BALM!!
Voto: 9

Olio di Canapa:
Questo olio invece è stata una vera e propria scoperta per me. Non avevo mai provato un olio "rigenerante" per i suoi effetti antiossidanti.(Questo è ottenuto da spremitura a freddo della Cannabis Sativa). Praticamente è stato il mio olio MULTIUSO: sulle punte dei capelli per evitare le doppie punte, l'ho spesso mescolato agli struccanti FAI DA TE con olio di riso&Camomilla, ma l'ho usato spesso per lenire i pizzicori dovuti a sfoghi di cui soffro!
Voto: 9

Voi li avete provati??? siete curiosi???
Fatemi sapere
un bacio
Miky



1 commento:

  1. non conoscevo questo tipo di olio *_* stupendo miky <3

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3