About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Review] Prodotti Morcaresse by Morcare

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare dei prodotti Morcare:
Sito internet---> http://www.morcare.eu/  [Potete acquistare via e-mail, consultate il sito per tutte le info!]
Facebook---> https://www.facebook.com/MORCARE.Official
Vi avevo già parlato di questi prodotti ma visto la loro ALTISSIMA qualità, e l'uso morboso che n faccio ve li voglio mostrare TERMINATI o quasi.


MORCARE:
E' un'azienda farmaceutica anglosassone registrata anche in Italia!
Tutti i loro prodotti sono: Non testati sugli animali, gli ingredienti sono tutti naturali o di derivazione naturale, e come tali TOTALMENTE IPOALLERGENICI.Tutti i prodotti delle loro linee sono rigorosamente:
PRESERVATIVE FREE
PEG FREE
MINERAL OIL FREE
NO SYNTHETIC ADDITIVES
GMO FREE
NO COMEDOGENIC EFFECT
FRAGRANCE FREE
(questa dicitura è riportata su ogni confezione!)
A proposito di confezioni sono facilmente smaltibili e riciclabili,con etichette di amido di mais e astucci certificati da FSC (Forest Stewardship Council). Sia la crema giorno che quella notte hanno un erogatore "airless":l'aria non entra e quindi non permette al prodotto di modificarsi (non sò se vi è mai capitato di lasciare una crema aperta x qualche tempo e vi sarete accorti che cambia colore/odore e quindi Và BUTTATA!)



LATTE DETERGENTE IDRATANTE:
Come potete vedere nella foto in basso, l'ho praticamente TERMINATO e ho dovuto tagliare la confezione: purtroppo ne rimane troppo nella confezione ed un consiglio all'azienda che mi sento di dare è di cambiare il packaging perchè lo ritengo scomodo per questi prodotti semi-liquidi che arrivati al fondo, è impossibile farli uscire.[Fortunatamente ho acquistato un altra confezione!!^_^]. Ecco quello che resta nella confezione tagliata:




Ha un forte potere idratante, anche usato da solo dopo essersi struccate è eccezionale, OTTIMA la profumazione (starei ore lì a sniffarlooo!!ehehehe) e la consistenza, è il miglior latte detergente che ho usato fino ad adesso! Adatto ad ogni tipo di pelle,non unge e si assorbe con una facilità estrema. Spessissimo quando vado di fretta lo utilizzo da solo senza crema viso!
VOTO: 10
Prezzo(Euro): 12,80 per 200mL (dura tantissimo!)





Ecco invece la foto dell'inci: 
 


TONICO
Il tonico mi ha stupito per la sua azione. Io avendo la pelle secca non lo utilizzo per tutto il viso ma solo nella zona T (dove ho la pelle più "problematica")
Devo dire che personalmente non sono una fan dei tonici, non so, non li uso ASSIDUAMENTE a differenza del latte detergente però devo dire che quando lo uso la differenza sulla mia pelle si vede, ho i punti neri visibilmente diminuiti e la pelle è più liscia e morbida! Devo dire che la profumazione non è delle migliori e non mi è piaciuta rispetto agli altri prodotti però malgrado tutto, averlo, e utilizzarlo NON è MAI SBAGLIATO! :D
VOTO: 7
Prezzo(euro): 12,80 per 200mL 
Ecco la foto del prodotto e dell'inci: 



CREMA VISO Giorno& CREMA VISO Notte
Entrambe le creme sono ben formulate e adattissimealla loro funzione GIORNO/NOTTE (forse grazie agli ingredienti specifici). Le ho TERMINATE completamente e come vi ho scritto sopra, grazie al loro "erogatore" NON ENTRA ARIA e quindi sono COMPLETAMENTE VUOTE!
Quella da GIORNO si assorbe molto facilmente per chi ha la pelle secca/normale, e l'ho utilizzata spessissimo come BASE TRUCCO (come potete vedere nel post sul fondotinta "Benecos" l'ho utilizzata mischiata a questo---> Review Fondotinta Benecos). E' ideale per le ragazze con pelle secca/normale (come la mia) perchè una volta l'ho utilizzata come base trucco per una ragazza con la pelle mista/grassa e proprio NON SI ASSORBIVA!
Quella NOTTE invece come giusto che sia si assorbe in parte appena viene applicata e una parte agisce per tutta la notte ed IDRATA davvero a tantissimo!!! Spesso la mattina successiva andando di fretta e avendo la pelle già idratata ho messo direttamente il fondo!
Hanno entrambe un odore AMMALIANTE (simile alla crema Mani&al Latte Detergente!).
Avendole TERMINATE entrambe potete ben capire che il:
VOTO è 10!
Prezzo(euro): Crema Giorno 26,90 per 50mL
                     Crema Notte 27,30 per 50mL

Ecco la foto delle due creme e dei due rispettivi inci:

L'inci a Sx è quello della Crema Notte e quello a Dx della Crema Giorno



CREMA MANI:
Questa crema è BUONISSIMA (non perchè me la mangio!auhahuauh) ma perchè oltre la sua profumazione anche per la sua azione di assorbimento. Si assorbe subitissimo e all'istante rende le mani più lisce e idratate! Quest'inverno l'ho usata SEMPRE e come potete vedere nella confezione c'è ancora prodotto: infatti grazie all'erogatore-dosatore che sinceramente nessuna crema che ho provato ha, risulta comodissima l'applicazione soprattutto quando la porto in borsa e sono in giro! E' il prodotto
VOTO: 10
Prezzo(euro): 9,60 per 75mL
Siccome ho perso lo scatolo esterno, vi scrivo qui l'inci:
AQUA [WATER], PROPANEDIOL, DICAPRYLYL ETHER, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERS, HYPERICUM PERFORATUM OIL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERYL UNDECYLENATE, PARFUM [FRAGRANCE], LAURYL ALCOHOL, ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CALENDULA OFFICINALIS (FLOWER) EXTRACT, CETEARYL ALCOHOL, SQUALENE, GLYCERYL DIBEHENATE, SODIUM HYALURONATE, RHIZOBIAN GUM, SQUALANE, TRIBEHENIN, CELLULOSE GUM, GLYCERYL BEHENATE, DECYL OLIVE ESTERS, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, XANTHAN GUM, SODIUM PHYTATE, TOCOPHEROL, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL.


CREMA Pre-Training(Crema riscaldante per la muscolatura)
CREMA Post-Training(Crema tonificante per la muscolatura):
Queste creme sono MOOOLTO particolari a mio avviso. Non avevo MAI utilizzato prima d'ora delle creme con queste funzioni PRE-POST attività fisica. Con quella POST(tonificante) Io mi ci trovo benissimo anche come creme dopo doccia per i glutei e le cosce, ha una profumazione molto forte di rosmarino che non è proprio eccezionale, si assorbe bene dopo un buon massaggio tonificante!
Quella PRE l'ho utilizzata qualche volta prima della corsa, e sarà che non sono abituata e tante volte me ne dimentico di metterla...quindi boh...non saprei come definirla...Non ne vedo l'utilità IO PERSONALMENTE! quindi:

VOTO: 7 per quella Tonificante (POST)
           [Non pervenuto] quella Riscaldante (PRE)
Prezzo (Euro): 10 per 50mL  


Spero vi sia piaciuta la review e soprattutto GLI INCI che io ritengo DAVVERO OTTIMI!!!
Voi che dite???
Lasciate un commentino se vi và!
Un bacione
Miky


6 commenti:

  1. questi prodotti sono davvero interessanti! da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììììì!!:D...Li stra stra-consiglio!! soprattutto il latte detergente!! :D

      Elimina
  2. Anonimo17/4/13

    Sembrano dei buoni prodotti

    Nuova follower :)
    Passa da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimiiiiiiiii!!!!!!!:D Fattooo!!!;)...

      Elimina
  3. Che bella recensione cara, e che stupida che sono stata a non tagliare il flacone del latte >.< Avrei recuperato molto prodotto! Io li ho adorati tutti i loro prodotti *_* E l'odore lo amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììììììììì!!!!Buonissimiiiii!!!:D:D:D...io l'ho ricomprato!ahuuhahuahuauha

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3