About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Shopping] Occhiali da vista GRATIS per TUTTI! By Firmoo

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di qualcosa che potrebbe piacere a tutteee!Credo (ma spero di no!) che molte di voi abbiamo piccoli problemini di vista, miopia, ipermetropia...ecc. Io indosso occhiali da riposo da qualche anno, perchè durante la lettura, studio, o pc mi scoppiano mal di testa assurdi!
Non avevo mai preso un paio di occhiali on line perchè mi fidavo poco... Invece ho dovuto ricredermi!!!
Questi qui sotto sono gli occhiali che mi son stati inviati da www.Firmoo.Com   (o su facebook: Firmoo Online Optical Store )
Firmoo è un azienda AMERICANA ma con sede a Shanghai!
Ecco i miei occhialiiiii!!! :D
PER TUTTI IL PRIMO PAIO DI OCCHIALI è COMPLETAMENTE GRATUITO (credetemi perchè io li ho presi!) E POTETE SCEGLIERE TRA QUESTI (i modelli disponibili cambiano di volta in volta):  cliccate qui----> http://www.firmoo.com/free-glasses.html scegliete il vostro paio e seguite tutte le indicazioni! io ho usato google TRADUTTORE per aiutarmi! Ragazze ovvio che bisogna avere LA PRESCRIZIONE dell'oculista per chi vuole la gradazione ma è possibile anche acquistare solo la montatura o con lenti senza gradazione ed il tutto è DAVVERO SEMPLICISSIMO!
Il pacco mi è arrivato dopo 6 giorni NONOSTANTE fosse tutto gratuito (SPEDIZIONE ESCLUSA OVVIAMENTE!), è partito da Shanghai, e addirittura mi hanno mandato il codice e il sito per seguire LA SPEDIZIONE!!
Chi mi segue su facebook li ha già visti (eheheheh)
Ecco quelli che ho preso per me:
 Il modello lo potete vedere meglio cliccando qui----> http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2135.html 
Guardate sempre tutti i colori disponibili (di questi ci sono anche lilla!)

 Ecco altre foto primaverili degli occhiali indossati! :D
                                 




 MIE IMPRESSIONI: nonostante io indossi occhiali da riposo (nella prescrizione dell'ottico ho +0,50 nella voce "per lettura" a tutte e due gli occhi!) questi non hanno NIENTE in meno agli altri che ho, comprati dall'ottico!Basta comunque inserire le informazioni giuste (es. Distanza pupillare ecc.. che comunque il vostro oculista vi ha scritto!). Mi stò trovando super-bene, sono leggerissimi, non mi danno alcun tipo di fastidio. E... credo che se dovesse servirmene un altro paio...Li comprerò qui! Perchè come potete vedere i prezzi SONO molto contenuti ed inoltre vi inviano una custodia(rigida), la pezzetta per pulirli e addirittura il cacciavite e due viti di ricambio!
Voto: 10 e LODE



























Spero vi sia piaciuto questo post! e approfitterete di queste offerte! Perchè non è da tutti REGALARE UN PAIO DI OCCHIALI FUNZIONALI (SOPRATTUTTO!)!
Qualsiasi perplessità lasciate un commento o scrivetemi sulla pagina Facebook!
Un bacione a tutte.
Miky

8 commenti:

  1. sei bellissimaaaaa...!!!! ti stanno benissimo.!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crììì la prox volta vengo a casa tua e te li ordinooo!!! sono gratisss

      Elimina
  2. CIAO! MA COME HAI FATTO A SCEGLIERE LA SPEDIZIONE GRATIS? A ME RISULTA CHE ANCHE DOPO AVER INSERITO IL CODICE DEVO PAGARE 18 EURO DI SPEDIZIONE :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Cecilia!! però solo le spedizioniiii!!! Conviene anche perchè è tracciabile!!! Io mi sono trovata benissimo!!!

      Elimina
  3. Che belli cara *-* Sai che rossi sono molto più belli che viola? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Eleniaaa???? io sono stata indecisissima fino alla fine!!!all'inizio avevo ordinato quelli viola....ma avendo due ore di tempo per cambiare l'ordine...all'ultimo minuto ho cambiato idea e gli ho scritto du cambiare l'ordine e mi sono decisa per questiiii!!!huauhauhahuahu...mi piaceva il fatto delle stanghette diverse!! :D:D:D
      p.s Anche viola sono super-bellissimiii!!:D:D:D...e a te ti stanno benissimooo!!!

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  5. bella mikyyyyyyy :-)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3