About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

LIEBSTER BLOG AWARD remake

Ciao a tutte ragazzuole!!!
Una ragazza dolcissima mi ha fatto questo "premio" che è praticamente un intervista al quale vanno taggati altri 11 blog!
Quindi ringrazio Nemy di Fashion's Drops! Grazie di <3 <3 <3  
Passiamo al premio e alle regole:
- Nominare chi ci ha conferito il premio (fatto)
- Rispondere alle domande seguenti
-Premiare 11 blog con meno di 200 follower
 
1- Da quanto sei una beauty blogger? Non mi piace definirmi "beauty blogger" perchè sono semplicemente una ragazza che ama scrivere&parlare di cose a cui è innamorata!!! ahahahah...cmq scrivo&parlo da pochissimo... 2 mesi quasi!
2- Una tua grande passione? Assolutamente il make up e prodotti di bellezza in primis...poi...il ciboooo!!!
3- Cane, gatto o entrambi? Ovviamente entrambiiii!!! anche se preferisco i caniiii! <3
4- Genere letterario/cinematografico preferito? mmmm...riguardo ai generi letterari...non ne ho uno preferito!! diciamo però che prediligo i classici e i gialliiiii/thriller/enigmaticiii....per quanto riguarda il cinema, adoro i film che mi fanno ridere, i comici!!!
5- Un viaggio che vorresti fare? Americaaaa!!! New York, Los Angeles, California
6-  Un tuo must have? Assolutamente il correttore!!! esco anche senza nulla...ma il correttore è sempre in borsaaaaaaaaaaaaa!!!
7- Quale tipo di post ti piace scrivere? Sicuramente le bio-review!!!:D:D:D
8- Se fossi un animale.....Farfallaaaa enormeee!!!
9- Descriviti in 3 aggettivi: Solare, Lunatica, Fanaticaaaa...ahahahahah
10- Un fatto random su di te Ho perso 2 paia di occhiali da sole FIRMATI nel giro di 2 giorni: 1 paio l'ho lasciato poggiato su un tavolo super affollato, il giorno dopo, seduta su un muretto, il secondo paio è volato di sotto!!! W la fortunaaaaaaaaaa ahahahahahaha

Ed ora voglio taggare:
(mi fermo a 6 perchè non mi ricordo più i blog con meno di 200 persone!) SCUSATEMIIIIIII!

1 commento:

  1. Maaa...ho visto adesso che mi hai taggataaa! Gentilissima, risponderò sicuramente :D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3