About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Review] IDEA TOSCANA -Prima Spremitura-

Salve ragazzuoleeee!!!
Oggi vi voglio parlare di questo brand:

Si chiama Idea Toscana, ed è un azienda che offre cosmetici per la cura della persona realizzati con OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA TOSCANO IGP (IndicazioneGeograficaProtetta: è un marchio che garantisce la provenienza) BIOLOGICO.
IL LORO SITO è: http://www.primaspremitura.it

Clicca Per Saperne di Più




Qui a SX potete vedere i loro STANDARD QUALITATIVI--------------------------.>
che come potete notare sono MOLTO alti: soprattutto per prodotti di: ORIGINI VEGETALE E NON TESTATI









Ecco ciò che gentilmente mi hanno spedito un mese fa:
Kit Cortesia (con Bagnoschiuma/CremaCorpo/Shampoo/CremaManiUnghe):
 http://www.primaspremitura.it/ita/dettaglio-prodotti.php?id=32&linea=2
e 2 campioncini della Crema Viso/collo/decoltèè Bio: http://www.primaspremitura.it/ita/dettaglio-prodotti.php?id=87&linea=7:



MIE IMPRESSIONI:
Come potete vedere sono dei campioncini (a parte la crema mani---> vedi sotto) , quindi per me il loro utilizzo si è limitato a 2-3 applicazioni. Tutto sommato posso dire che i prodotti non sono niente male.Lo shampoo mi è piaciuto, nonostante sia interamente naturale fa il suo ruolo divinamente: a parte l'odore troppo persistente: non mi piace l'odore di questi prodotti, probabilmente grazie all'essenze naturali, è davvero troppo forte e pungente per me.
Mentre la crema corpo e il bagnoschiuma pur avendo la stessa profumazione, una volta applicati, la fragranza và via e resta una leggera profumazione (simil agrumata) BUONISSIMA!!!
La crema mi è piaciuta particolarmente: si assorbe subito e idrata benissimo!!! L'ho usata spesso su braccia  e decoltèè e ne sono soddisfatta!!

VOTO(complessivo) 7 e 1/2


PER LA CREMA MANI/UNGHIE che potete trovare qui: http://www.primaspremitura.it/ita/dettaglio-prodotti.php?id=2&linea=1 voglio dedicare qualche parola in più!!!
QUESTO PRODOTTO è DA VOTO 10!!!
è praticamente una crema che io ho utilizzato come "MULTIUSO", infatti oltre a crema mani&unghie io la uso come FOSSE UN OLIO CUTICOLE: ed è PERFETTA!!! IDRATA il contorno unghie ed elimina le screpolature intorno ad esso TOTALMENTE!!!
Quindi la stra-stra-stra consiglioooo!!!!:D

CREMA VISO IDRATANTE viso,collo che è BIO certificata e che potete trovare qui--> http://www.primaspremitura.it/ita/dettaglio-prodotti.php?id=87&linea=7 e che è interessante visto il CERTIFICATO BIO-AGRI CERT che ha!! Ovviamente è super idratante e l'ho usata principalmente come crema notte e per me che ho la PELLE SECCA è stata super idratante con il mix di olii&estratti e aloe vera!! :D


Spero vi sia stata utile questa review!!!
Voi conoscete questa marca?? Come vi pare??'
Un bacioneee
Miky


2 commenti:

  1. Sempbre impeccabile nelle review:)
    Io non avevo mai sentito parlare di questa marca ma da come la descrivi sembra molto buona. Magari riesco a trovare qualcosa:)
    Un bacio^^

    RispondiElimina
  2. Grandeee Ariiii!!! Sì è vero!!! :D:D:D... ti consiglio sia la crema mani che la crema viso bio!!!! :D...
    un bacioneeee

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3