About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Bio-Review]-Crema Mani Benecos-...MULTIUSO!!!!

 Salve a tutte ragazzuoleeee!!!
Non vedevo l'ora di parlarvi di questo MERAVIGLIOSO prodotto che come potete vedere dalle foto è l'ho quasi terminato!!! L'ho acquistato sempre nella mia bioprofumeria di fiducia nella mia zona (Teramo): http://bio-planet.it/ 

Parlo della CREMA MANI by Benecos (marchio austriaco ECO-BIO!), eccola qui: 




Costo:
2 euro. (POCHISSIMO....Continuate a leggere e capirete perchè!!^^!)

Descrizione prodotto: crema per le mani con una selezione di ingredienti BIO.

Ecco L'inci analizzato:                                                     Ecco la foto dell'inci:
 AQUA,HELIANTHUS, ANNUUS HYBRID OIL* ,GLYCERIN **,CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE CITRATE ,GLYCERYL STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*,CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*,ARCTIUM LAPPA FRUIT EXTRACT*, TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT*,
ROSA CANINA FRUIT EXTRACT*,
SAMBUCUS NIGRA FRUIT EXTRACT* , HYPERICUM PERFORATUM FLOWER EXTRACT* ,URTICA DIOICA ROOT EXTRACT*,HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*,GLYCERIN*,SORBITAN 

CAPRYLATE,  TOCOPHEROLPOTASSIUM HYDROXIDE  ASCORBYL PALMITATE,  XANTHAN GUM, SODIUM PHYTATE, SODIUM SALICYLATE,DEHYDROACETIC ACID,CITRIC ACID, PARFUM**.
(L'analisi dell'inci l'ho preso sul sito di forum.saicosatispalmi.org  Grazie!!!:D)

Mie IMPRESSIONI:
Io HO FINITO questa crema, e non perchè l'ho usata come crema mani (che in genere sono quelle creme che durano un eternità!) ma.... COME CREMA VISO!
Ebbene sì, se avete una PELLE NORMALE-SECCA come la mia, và benissimo!!!!

è una delle migliori che ho utilizzato fino ad ora! Non lascia la scia bianca (come potete vedere qui a sx),ha una consistenza semi-liquida e un assorbimento RAPIDISSIMO!!!!
L'inci è tutto verde, costa 2 euro, COSA SI PUò VOLERE DI PIù?
LA STRA-STRA-STRA-STRA consiglio anche perchè se non dovesse andarvi bene per il viso (magari avete pelle grassa/mista) si può usare comunque come crema mani/corpo!!!!
Spesso aggiungo olio di argan e....la uso come crema notte!!!!
Fatemi sapere se l'avete provata, se la proverete e se vi è piaciuta la review!!!!!
Un bacione a tutte!!!
Miky

2 commenti:

  1. Anonimo6/6/13

    Vorrei provarla come crema mani! Ottima recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee mille!!!!:D fammi sapere se la proviiii!!! <3

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3