About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[BioReview]-NeveCosmetics-Flat Perfection: NON PROPRIO PERFECTION

Salve a tutte ragazzuole!
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto che ormai conoscete in tantissime, cioè il fondo
FLAT PERFECTION di NeveCosmetics che ho acquistato da Bio-Planet (La bioprofumeria vicino a me!!^_^)
Eccolo qui:


Io ho la tonalità "Medium Neutral", ed il costo è di 13,00 euro. (Vi evito le spiegazioni tecniche perchè le troverete ben specificate sul sito di NeveCosmetics)

Sono rimasta DELUSA da questo prodotto che SINCERAMENTE non mi aspettavo.
Per me un prodotto può risultare deludente NON solo per la QUALITà, che in questo caso è ECCELLENTE, Ma per la QUANTITà e soprattutto I TEMPI D'USO!!!!!!!!!

L'ho comprato IL 7 GIUGNO. L'ho applicato SEMPRE con il PENNELLO flat e SOLO UNA Volta con la spugnetta PER EVITARE APPUNTO GLI SPRECHI:

ED ECCO COME è RIDOTTO:


PREMETTO CHE: NON HO USATO IL FONDOTINTA SEMPRE!!!! (soprattutto DI GIORNO nel periodo che và da quando l'ho comprato ad oggi perchè ho studiato e sono stata a casa o al mare!)
Avevo letto la stessa cosa qualche settimana fa sulla pagina di MissHaul, ed anche il suo era ridotto così dopo 15 giorni e quindi sono stata bene attenta a usarne la giusta quantità...!

Come QUALITà, NON HO NULLA DA DIRE: è FANTASTICO, UNIFORMA DIVINAMENTE, E COPRE TUTTE LE DISCROMIE!!!
Ma ciò non mi induce A RICOMPRARLO DI NUOVO!!!
La prossima volta opto per l'altro in polvere libera, perchè allo stesso prezzo, preferisco un prodotto che DURI di più...e credo che l'altro lo sia!!!!!!
Non sono un'accanita dei fondotinta, ma vorrei che almeno durasse 2 mesi (visto il mio uso davvero RIDOTTO!)

VOTO: 5

Spero vi sia stata utile, mi è dispiaciuto scrivere un post di questo fondotinta "perfection" come qualità ma PESSIMO per QUANTITà!!!
Fatemi sapere se lo utilizzate, se avete avuto lo stesso problema!!!!!
Un mega-bacione!!!
Miky!


24 commenti:

  1. dura davvero poco se è cosi 15 g :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì infatti!!!!!!!!!NON LO RICOMPRERò!

      Elimina
  2. Anonimo22/6/13

    a me ispira un sacco, come qualità mi piace davvero molto ma ciò che mi frena a comprarlo è proprio la sua durata! mi chiedo come mai duri così poco dato che sono 8g come quello in polvere, mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idemmmm!!!!! chissà perchè!!! :'(

      Elimina
  3. Bah, hai perfettamente ragione, quelli minerali poi durano molto di più! Questo qui invece spreco totale. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo troppo POCO!!! Raquel!!! :O

      Elimina
  4. lo voglio provare,ma sono combattuta,in effetti dura davvero poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè se vuoi provarlo.... alla fine è UN OTTIMISSIMO prodotto!!! però...DURA TROPPO POCO...-.-"

      Elimina
  5. ciao cara:)
    io lo uso da quando è uscito ma per ora tutto bene niente sorprese..non sarà per la quantità che ne usi? io vedo molto spesso che tante persone usano una marea di polvere minerale e di fondi compatti in polvere e cremosi...non so..sarò io allora che uso poco perché non mi serve tanto? tipo un fondo minerale ci metto anni prima di finirlo e questo farà stessa fine pur usando ogni giorno anche due volte

    bohh

    ad ogni modo per me non vale la pena se così in fretta finisce!

    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. weeee bellissima!!!! Ti giuro (come ho scritto nel post) che IO NN NE USO TANTISSIMO perchè ringraziando DIO nn ho grosse cose da coprire!! ^_^...
      Però è proprio un peccato che un prodotto così buono...sia così "scarso"...:'(... la prox volta userò la polvere libera!! :D:D:D:D

      Elimina
  6. Io proprio per questo motivo ho preferito prendere il fondo compatto minerale Sephora (di minerale non ha nulla però l'inci é davvero ottimo)... Davvero 13€ e avere la cialda del fondo ridotta così dopo 15gg mi arrabbierei anche io!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco infatti Cryy è esattamente qll ke penso io!!! :D
      :*

      Elimina
  7. cavolo neanche un mese dura! è veramente poco 0.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, infatti è ASSURDO!!!O_O...Nn lo ricomprerò!!! Opto x l'altro in polvere libera la prox volta!! :*

      Elimina
  8. Sono molto incuriosita perché ho visto molti FOTD in cui veniva usato questo prodotto, la coprenza e l'effetto mi piacciono molto ma spendere 13 euro per un qualcosa che dura meno di un mese.. anche no! <___<

    RispondiElimina
  9. il mio ha passato i 15 giorni (usato tutti i giorni, anche di giorno) e non ha buchi di sorta... o_O

    RispondiElimina
  10. Si anche io ho notato che si consuma in fretta...Peccato! Un consiglio, prova ad applicarlo con una spugnetta "pelosa", io lo uso tutti i giorni e ancora il fondo non si vede, è solo scavato nel centro.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciiii proveròòò Martinaaaa!!! *___*

      Elimina
  11. Avevo visto un'altra ragazza che si lamentava per la stessa cosa, beh, dopo questa pubblicità sicuramente non lo prenderei mai, meglio non compatto come dici tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infattiiiii!!!Anche se qualitativamente è MERAVIGLIOSO!!*_*...MA non potrei spendere 15 euro al mese di FONDO! -.-"
      ahauahuahuhau

      Elimina
  12. Sai già che il fatto che si consumi per me è un danno collaterale che posso tollerare é.è Fa una pelle così bella che io, soldi permettendo, lo comprerò a vita *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò Elenia!!^_^... Credo sia uno di quei fondi da tenere per le serate più "importanti" invece che quelli siliconici!auhhahuauha... Non credo per il momento di potermi permettere 15 euro al mese SOLO per il fondo...!!! e il resto poi??? HAUHUAUHAHUAHUAHHAUA... Ecco perchè per me è PROPRIO UN DANNO il fatto che si consumiii!!!
      ahuahhauuah (Sono malata di BIO-SHOPPING!) ^_^

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3