About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[FORFORA? NO GRAZIE! Parte 2] -Eliminarla FAI-DA-TE con meno di 1 euro- SI PUò!

Salve ragazze! Ieri vi avevo messo la prima parte di questo post [clicca qui---> Parte 1] sul fatto della FORFORA GRASSA!!!
Con la Parte 1 vi ho parlato degli SHAMPOO che ho usato per contrastarla, con questo invece, vi parlo di un prodotto "MIRACOLOSO" e davvero UTILE ad un prezzo ridicolo e con una reperibilità del 100% per tutte.


SAPETE DI COSA PARLO??????
Del BICARBONATO DI SODIO
(Formula chimica: NaHCO3)

Ebbene sì ragazze, questo prodotto è davvero L'UNICO E INIMITABILE che vi può aiutare, come ha aiutato me.
Io ho usato questo:


Preso all'Eurospin al modico prezzo di 0,65 centesimi! ed è una confezione da 500g !!!!!
Vi consiglio di prenderne uno PURO! (il 90% lo sono!)

PERCHè USARE IL BICARBONATO?

Il bicarbonato è usato come "antiparassitario" e "igienizzante" di frutta&verdura, per pulire il frigo,l'argenteria, i tappeti, ecc...
E questo sapete perchè??? 
Perchè è un sale lievemente alcalino, e quindi neutralizza l'acido, ed ha un azione neutralizzante per le proteine.

Grazie a questo, vengono neutralizzate le proteine di struttura dei microorganismi, e grazie all'aumento di pH dell'ambiente OSTACOLA LA CRESCITA MICROBICA!!!
E' ben noto che la FORFORA è dovuta ad un fungo (o meglio "lievito") che crea "focolai" e crea modificazione delle cellule della cute!

MODI D'USO:

Io l'ho usato, riempiendo con dell'acqua una tazza da latte e mettendoci 3-4 cucchiai di bicarbonato (bisogna creare una soluzione "satura" e vi accorgerete di questo, quando il bicarbonato non riuscirà più a sciogliersi). 
Prima di fare lo shampoo, ho fatto questo impacco sulla cute, e ho massaggiato, aggiungendo di tanto in tanto dell'acqua!

L'ho fatta 1 volta a settimana (alternandolo allo shampoo Nour seboregolatore, di cui vi ho parlato nella prima parte!) e secondo me, gran parte del lavoro "ANTIFORFORA" è stato svolto con questo prodotto.......e con 60 centesimi!!!!
Ditemi se vi sono stata utile!! Se lo provate, fatemi sapere!!!:*

3 commenti:

  1. grazie mille mikyy *_* che bello frequentare bioscienze *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D:D:D:D....sìììììììì è vero!! auhauhuhahuauhauhauh :D:D:D...:* Grazie tizyyyy :*

      Elimina
  2. Ho appena seguito il tuo utilissimo consiglio, anche se ho fatto una specie di "pappina" con acqua, bicarbonato e shampoo. Il risultato? forfora molto diminuita.. Grazie mille, sei stata preziosissima ^_^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3