About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[BioMakeUp]*Fondotinta minerale JadeMinerals*[Swatches/Confronto]

Visto che ve l'avevo pubblicato in pagina, vi scrivo questo breve post con l'applicazione del FONDOTINTA MINERALE JadeMinerals che ho preso a 5 euro!!! :D

Eccolo qui, io ho preso la tonalità MEDIUM WARM anche se con NeveCosmetics uso il Medium Neutral in cui vi ho parlato QUI....[Guardate la foto qui in basso che ho messo il confronto].L'ho preso un pò alla cieca facendomi aiutare alle ragazze del gruppo di Le amiche di MissHaul)


Ecco invece il confronto con il Medium Neutral di NeveCosmetics.
Devo dire che le differenze sono minime: anche se credo che quello JadeMinerals abbia un sottotono più giallino rispetto al Neve:


PREMETTO di essere stata anche un pizzico fortunata ad azzeccare precisamente il MIO colore!!!
E' arrivato ieri quindi l'ho usato solo 2 volte e a primo impatto mi è piaciuto molto!!! Ovviamente non ha un altissima coprenza però per me e per quello che devo coprire io (lentiggini, leggera couperose, e qualche discromia) è PERFETTO!!!.

Eccolo invece INDOSSATO!!!!
P.S non vi spaventate della prima foto a Sinistra ma sono completamente struccata!!! e perdonate la faccia da cavolo!!ahuuauhaah :* 


Spero di esservi stata utile!!!!
Fatemi sapere se lo prendete,se avete domande!!!se vi serve una mano nella scelta della colorazione cercherò di darvi una mano!(per quel poco che ne sò!!!)

Un mega bacione!! Miky

4 commenti:

  1. Ehi guarda che sei bella anche senza trucco! Oggi la tua recensione casca a pennello come ben sai e credo proprio che opterò per il consiglio che mi hai dato tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeee!!!troppo gentileee!!;)Woooow!!! :D...male che và se proprio non và bene qualche uso altanativo si trova!! ;)... Fammi sapereeee (vabbè che lo vedrò sul tuo blog/page!!) :*!!!! :* <3

      Elimina
  2. ottimo prezzo... sembrerebbe un buon prodotto anche se a me piacciono i fondotinta con una coprenza più "strong"!

    Ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati!!! forse la foto rende poco!!! Milly ha una buona coprenza ed fa un effetto porcellana fantastico! niente da invidiare al Flat Pefection Neve...;)
      p.s Arrivo!

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3