About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Come iniziare lo *spignatto* e il *FaiDaTe* [1° puntata] -Acquistiiiii!-

Salve a tutte ragazzuole!!!
Eccomi con un nuovo post che spero sia utile a tante ragazze che come ho vissuto io (un annetto fà) stanno vivendo questo status di "confusione".
La prima cosa che voglio dirvi è la definizione (abbastanza blanda! perchè non sono un esperta del "settore") di SPIGNATTO.
Lo SPIGNATTO è qualsiasi forma di cosmesi (naturale) che tutte noi possiamo realizzare in casa anche con i più semplici e comuni ingredienti, fino a quelli più complicati e quindi acquistando le materie prime sul web!
Vi avevo postato qualche tempo fà 1 dei miei spignatti che faccio regolarmente---clicca qui---> Contorno Occhi però mi sono resa conto che spesso mancano proprio i CONTENITORI!!!!

Ok, sul riciclo,quindi se avete tanti contenitori usati, basta solo lavarli per bene e passare un pò di alcool!  ma spesso trovare contenitori piccoli e finiti NON è FACILE!!!! Ed è per questo che appena ho visto questo set di Shaka e le mini-jar di Essence sono andata in DELIRIOOO!!!!


Prezzo kit Shaka: 4,99
Prezzo Essence: 1,49

Io mi sono innamorata di quelli Shaka perchè come potete vedere a dx nella foto potete vedere la pompettina per prelevare piccole quantità di liquidi, la spatolina, e gli adesivi colorati per scrivere i contenuti di ogni singolo contenitore!!!!!
Ho visto che c'erano altri kit di diverso prezzo, partivano da 3,99, fino a 7,99 se non erro! ovviamente in base alla grandezza!!!!

Le jar di Essence invece credo di utilizzarle per i campioncini!!! Vi farò vedere come uso/recensisco io un campioncino!!!

Spero vi sia stata utile!!!!!

Un mega bacione!!
Miky

2 commenti:

  1. ottimo acquisti, purtroppo io ho zero pazienza per lo spignatto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmyyyy piano piano!!!!! cmq anche io son senza pazienza!!! ma in tempo di crisi mi adatto!ahuhauhahau :* un mega bacioneee

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3