About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Make up]-UnaDonnaVagabonda- *Box*

Salve ragazzuole!!!
Nuova review "makeupposa" di una box che ho di ricevuto in omaggio da UnaDonnaVagabonda che è un negozio on-line di prodotti per la cura della persona e del make up!!
Io ho avuto l'onore di provare quella "classica" perchè per le amanti del bio c'è anche la versione Bio.
I costi sono di 18 euro per quella BIO e 15 per la classica con s.s comprese!!!
Per tutte le altre info cliccate qui: http://www.unadonnavagabonda.it/products/1/Salute%20e%20bellezza/Box%20e%20confezioni/Box%20Udv.aspx 

Detto questo vi mostro cosa ho ricevuto io!!! :D....


Come potete vedere a primo impatto arriva in una box bellissima e supercurata e soprattutto all'interno di un sacchetto in stoffa DIPINTO A MANO!!! che è utilissimo come beauty case!!!
I prodotti in full-size che mi sono arrivati sono 5 + un campioncino di un contorno occhi Lancaster! :D
Gli inci come potrete capire non sono verdi quindi non li ho considerati! Considerando che sono prodotti che comunque non entrano in direttissimo contatto con la pelle!
Eccoli in dettaglio:

1) Bronzer powder di Laval


Come potete vedere dallo swatch è una terra OPACA molto leggera! Anche se la texture è un pò troppo polverosa per essere una terra compatta. L'ho utilizzata molto soprattutto di giorno e per fare un contouring leggero ma definito! Ho adorato il fatto che fosse proprio opaca e perfettissima da sfumare per il mio tipo di carnagione!

2) Blush "the cheek of it" della w7  in tonalità "Pefect rose"

Questo prodotto l'ho stra stra stra amato!!! Essendo un blush sembra ancora che è nuovo e intatto ma fidatevi che è l'unico che ho usato sempre quest'estate!!! Vivace, bello e super-intenso! Peccato non si vede bene dalla foto però ha dei micro-glitterini che ho sempre odiato ma che in questo prodotto sono talmente piccolini che mi piace tantissimo come effetto!!! LO AMO!!!*_*

3) Palettina di ombretti naturali di Playboy


Come potete vedere non l'ho utilizzata e c'è ancora la pellicola trasparente perchè...NON L'HO UTILIZZATA perchè ne ho tantissimi di ombretti con questi colori mooolto neutri e quindi.....L'HO LASCIATA IN PALIO PER UN FUTURO GIVEAWAY che presto farò sul blog!!! (quindi rimanete connesse!!) :D
Sono comunque colori portabilissimi da tutte! ed è veramente bella bella!!!

4) Smalti:
a sx-Cutex Strong Nail di un colore verde oliva! Molto particolare come colore, io non lo indosserei mai...ed è per questo che non l'ho utilizzato! Colore a parte...la cosa che mi è piaciuta di più è che è uno smalto senza formaldeide&co. (lo terrò comunque in serbo per voiiii!!! <3)

a dx-  French lip n°204 della Calvin Klein: l'ho adoro per le franch e per le decorazioni con il bianco!!! è uno smalto super-iper-mega coprente!!! L'unica pecca è che un tantino troppo liquido per i miei gusti! Altrimenti è perfetto!!!




Spero vi sia piaciuta questa box!!! A me è piaciuta anche se...preferisco come ben sapete i prodotti Bio...quindi se vi và di abbonarvi  io personalmente preferirei di gran lunga quella e mi piacerebbe provare perchè ho notato che inviano anche molti più campioncini e mini-size!!!
Ovviamente se siete le tipe che non vi frega un tubo dell'inci e ve ne sbattete del bio huhuahuauha...anche questa supera di gran lunga il suo valore!!!
Per tutte le info potete visitare il sito: http://www.unadonnavagabonda.it/index.aspx
e la loro pagina facebook:  https://www.facebook.com/pages/Unadonnavagabonda/106381066095704


Spero vi sia piaciuta questa review!!! Fatemi sapere che ne pensate delle box in generale, se vi piacerebbe abbonarviiii!!!!
Un mega bacione

Miky

2 commenti:

  1. Ho vinto una volta la beauty box con un give ed i prodotti all'interno erano davvero ottimi,come la palette della Fria ,il gloss.Insomma mi e' piaciuta!Questa non e' niente male:-) grazie delle info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì???...lo penso anche io e poi mi piace il ftt che sia mooolto artigianale!!*_*

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3