About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Glossybox di *OTTOBRE* BeautyBalance

Ecco finalmente, dopo la fantastica box di settembre la Glossybox che ho ricevuto a Ottobre!!!
Ovviamente se non volete vedere/sapere che cosa contiene vi consiglio di non andare oltre la lettura di questo post....altrimenti vi rovino l'effetto "surprise"

Come sempre è arrivata super-imballatissima nel classico cofanetto!!!
Mi è arrivata la mail di GLS venerdì...e mi è arrivata ieriii!!
Il costo è sempre di 14 euro (però girovagando su google potete trovare dei coupon)




Ecco tutti i prodotti che ho ricevuto:


Vi faccio la descrizione dettagliata di ogni singolo prodotto partendo da quello che mi è piaciuto di meno!
Ed è questa Mini-size di Skinetica da 5ml ("credo" perchè non c'è scritto). Il costo della taglia piena da 80ml è di 8,30 euro.



Il motivo per cui non mi piace questo prodotto è il fatto che non ci sia l'inci sulla confezione ed è una cosa CHE ODIO profondamenteee! E poi un detergente viso così mini-mini-mini è un pò "scarso".

Il secondo prodotto è questo Sapone Liquido all'olio di Argan che ho ricevuto in taglia piena (100ml) e costa 27 euro.

Devo dire che è un prodotto che mi incuriosisce: ha un odore molto forte. Quindi credo che per le mani-corpo lo userò e vi farò sapere!!! :)

PASSIAMO ORA AI 3 PRODOTTI CHE HO APPREZZATO DI PIù:

Il primo è questo smalto della "Smink" da 16ml (taglia piena) del valore di 2 euro.

è un colore e una tipologia di smalto (crack) che non posseggo e quindi sono rimasta mooolto contenta nel vederlo nella box!!! :D

Altro prodotto che ho trovato nella box è questa tinta labbra di Balance Me in limited edition in taglia piena del valore di 14 euro. Già sapevo di ricevere visto che lo staff di GlossyBox mi aveva mandato la mail con l'anticipazione di questo prodotto. Non vedo l'ora di provarlooo sperando che faccia discretamente il lavoro di "tinta" :D:D:D.


Il prodotto che mi è piaciuto di più è sicuramente questa palette SUPER-COMPLETA della NYX.
La palette è "One night in Marocco" in taglia piena e del valore di 15,95 euro!!! :D
è il prodotto che più ho apprezzato perchè contiene: 8 ombretti portabilissimi, il primer e 4 rossetti/gloss. Mi piace perchè è compatta, ha lo specchietto, e avevo proprio bisogno di una palettina piccina da mettere in borsetta!

Ecco la scheda dei prodotti: 

Considerando che su 5 prodotti, 3 li ho stra-adorati il mio voto è 8 per questa box!!! Credo che i 14 euro li valga tutti!!!!! :D...

Voi che dite???A me è piaciuta molto...:D...
Fatemi sapere se l'avete ricevuta e quale versione!!!!!!!

Un mega-bacione

Miky

5 commenti:

  1. OKAY io prima ero contenta ora lo sono meno ç_ç mi sa che la tua è più faiga boh xD cmq sul mio blog trovi review e recensione di skinetica vale 2 euro perchè il sito da il sample di 15 ml pagando 2 euro di spedizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu che hai ricevuto?????Non hai scritto la review??Sì ma è comunque una mini-size è il flacone intero è di 8,30!!! E avevo letto la tua review...e già sò che non mi piacerààà (per l'inci)!!huahuauhau...

      Elimina
  2. Skinetica lo sto provando anch'io da qualche giorno, che io sappia non è un detergente ma un tonico :) .. tutti dicono sia ottimo, per alcuni miracoloso! Vedremo :)

    RispondiElimina
  3. Anonimo29/10/13

    Mah...non so perchè....ma non posso più vedere le glossy box, mi sembra una presa in giro :(

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/11/13

    Mi piace il colore della tinta!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3