About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Photo_Fashion] Linea occhiali *My Way* by Assoluto Eyewear

Salve ragazzuole!
Ebbene sì un post fashionissimo!!!
Chi mi conosce sa che io ADORO gli occhiali!Non esco mai senza quelli da SOLE!
Detto ciò,qualche tempo fa mi ha contattato quest'azienda ITALIANISSIMA di occhiali da sole e da vista per una collaborazione! Oltre che onorata ho accettato felicissima di averne di nuovi!
Sono rimasta sbalordita dalla qualità e dalla cura con cui sono realizzati!
L'azienda ha appena lanciato questa linea "My Way" super giovanile e molto particolare!
Ho realizzato delle foto, in cui vi mostro i modelli da sole e da vista che ho ricevuto abbinandoli ad un make up e ad altri accessori!
Buona visione!
  • Il primo modello è il mod. MW 09 color 3: occhiali da sole in acetate di colore bianco. Sono quelli che uso di più! Li adoro! Li ho abbinati ad un cappello rosa-viola e ad un rossetto rosso! Sono occhiali che mi fanno sentire "CHIC(osissima)" e quindi mi piace lo stacco che si crea tra il bianco di esso e il rosso del rossetto. :D

   

  • Ecco il 2° paio: questa volta da vista mod. MW12 colore fucsia/lilla! Molto particolari e bon ton! Per la mia tipologia di viso li vedo un pò troppo "small". Sbaglio? Fatemi sapere <3Ho abbinato un rossetto Amaranto/viola che riprende il colore degli occhiali <3




  • Ecco l'altro paio da sole che AMO per l'originalità e soprattutto per le lenti gialle/arancio specchiate ed è questo modello identico al 1°, sempre 09 questa volta però i colori sono verdi le stanghette e un color mimetico il resto! Non li trovate super-particolari? Li abbino spesso ai look super-sportivi e un pò casual!



  • Ultimo modello (mod.MW13), ma non meno importante è questo da VISTA bicolor [bianco/trasparente] che mi stra-piace! E' confortevole e mi rende meno scema e pazza del solito! Dalle foto sembro una studentessa no? eheheheheh.. Per questo loro particolare non ho indossato nulla e ho scelto un look da "brava ragazza"


Spero vi sia piaciuto questo post! Non pensavo fosse così difficile farsi fare delle foto. Volevo ringraziare l'azienda pubblicamente per la fiducia che mi ha mostrato,non essendo io una fashion blogger "professionista".

Eccoli quelli che ho ricevuto io!E che avete visto singolarmente nelle foto in alto:

Gli occhiali Assoluto -My Way- li potete trovare nelle ottiche in tutta Italia. Per maggiori informazioni potete visitare:
Il loro sito web:
 www.assoluto-eyewear.com

La loro pagina facebook:
 AssolutoEyewear

I modelli sono uno più bello dell'altro! 

Fatemi sapere se questi vi piacciono o che tipologia di occhiali preferite!!!!
Un bacione
Miky
 

4 commenti:

  1. bellissimo articolo miky!

    ed ora che ti vedo senza rossetto ammetto di preferirti in questa versione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Grazieee!! <3 Ma ho le labbra trasparenti??? :'(.... Devo dire la verità: porto una base trucco che c'ho messo 40 minuti a farla! ahahahahahhahahaha

      Elimina
  2. Mikyyyy ma lo sai che senza trucco (o con una base trucco nude da 40 minuti) sei un amore???? Non ti caricare troppo gli occhi quando ti trucchi, anche se so che è impossibile fermarsi quando si comincia, perchè sono spettacolari già così!
    Un abbraccio forte e complimenti per questa collaborazione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna..!!!*_* così mi fai emozionare..!!!*-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3