About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Primer occhi *Benecos*

Ciao ragazze!
Finalmente HABEMUS REVIEW!!! :D

Questa volta tocca ad un primer: raro trovarlo nel mondo del naturale o eco-bio e questo di Benecos è uno di quelli!
Entusiasta soprattutto per il prezzo (euro 3,99), l'ho acquistato appena uscito quindi prima dell'estate e nonostante lo usi SEMPRE ancora non è esaurito!
L'ho ACQUISTATO nella mia Bioprofumeria di fiducia (Bioplanet a Teramo)
Ecco come si presenta:

Ha il packaging simile ad un lucidalabbra e la cosa rende facilitata l'applicazione oltre all'igienicità!
Mi è piaciuto parecchio anche per questo...e non solo!

MIE CONSIDERAZIONI:
Considerando che è BIO E CERTIFICATO sono rimasta esterrefatta dalla sua durata e funzionalità: non ho trovato differenze con i primer siliconici che usavo prima (Essence, Kiko) anzi, questo si asciuga molto rapidamente non rendendo la palpebra oleosa ma asciugandola e trattenendo il sebo: GLI OMBRETTI durano e la differenza con o senza si nota subito.
Appena applicato risulta un pò appiccicaticcio ma tempo 10 secondi e si asciuga all'istante lasciando la palpebra liscissima.
L'unica pecca è che è leggermente satinato e quindi non completamente Matt e potrebbe alterare i colori di ombretti matt soprattutto chiari!
Se messo sull'occhio da solo dona una leggera luminosità che però non è così evidente.

Detto questo io per 3,99 ve lo stra-consiglio! Gli ombretti vi durano di più e non andate nel contorno occhi con siliconi&robaccia visto la zona parecchio sensibile.
Io non ho avuto problemi di oleosità o ombretti finiti a "strisce" nella piega!
Per questo prodotto il
VOTO è: 9

Spero di esservi stata utile!
Un mega bacione

Miky

7 commenti:

  1. ecco, lo sto testando da un po', ma non applicando con costanza gli ombretti, devo ancora provarlo prima di recensirlo anche io in modo corretto. Su di me per ora sembra funzionare poco, ma lo uso con piacere come ombrettino leggero per dare luminosità.. ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? :O testalo meglio e fammi sapere che ne pensi!!!! :D magari prima di applicare ombretti aspetta 10 secondi che si asciuga!!! Un bacioneee <3

      Elimina
  2. buono a sapersi, lo proverò sicuramente sperando di riscontrare il tuo stesso risultato :)

    RispondiElimina
  3. Ero curiosa di leggere qualche opinione; visto il prezzo potrei farci un pensierino...Io ho proprio il problema della palpebra oleosa.

    RispondiElimina
  4. Anonimo19/10/14

    Lo acquisterò!

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce questo primer,lo punto da un po' e non ti nego che il prezzo mi invoglia non poco a prenderlo

    RispondiElimina
  6. non sapevo dell'esistenza di questo primer..per ora avevo letto solo qualche recensione( non tanto positiva) su quello di nevemakeup. mi sa allora che mi orienterò su questo..:)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3