About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Lip balm Goody Hoo Orange&Lemon [Review e Applicazione]

Salve ragazzuole!!!
Dopo secoli eccomi qui con una nuova recensione!Purtroppo in questo periodo sono parecchio impegnata con l'università, tesi ecc.. ed ho poco tempo da dedicare a pagina e blog!
Tornando a noi, in questo post vorrei parlarvi di questo lip balm che mi ha regalato Laura di http://www.laulabeauty.com/ , ed è il Lip Balm Goody Hoo Arancia e limone.

Ad oggi questo è il MIGLIOR BALSAMO LABBRA CHE ABBIA MAI PROVATO! Ma spero ben presto di fare un post su tutti quelli che posseggo e che uso!
Ecco come si presenta:


MIE CONSIDERAZIONI:
Posseggo questo prodotto da quasi un anno, e non ha fatto una piega:ha lo stesso odore e la stessa consistenza di quando l'ho aperto.
Si presenta in un barattolino di latta, con 25g di prodotto che per essere un balsamo labbra è tantissimo prodotto per un prezzo pressocchè basso: sulle 4 euro.
L'inci è semplicissimo e impeccabile, come potete leggere qui in basso, a base cerosa (cera d'api), vari olietti e olio essenziale di limone ed arancia.

Più che un "burrocacao" è una crema labbra, quindi un punto a suo favore: sia in inverno che in estate infatti rimane della stessa consistenza morbidina con qualche grumetto, senza liquefarsi o sciogliersi (cosa che avviene spesso in questa tipologia di prodotti!), ecco la consistenza:

Questa consistenza grumosa, lo rende facilmente applicabile e poco untuoso, idrata, nutre le labbra alla perfezione non rendendole lucide: ha un finish tendente all'opaco!
Io lo applico sempre la sera (lo tengo sul comodino apposta! :D), e spesso anche la mattina prima del make up e nonostante questo ho sempre le labbra perfettamente idratate.
Considerate che lo uso costantemente tutti i giorni da quasi un anno, ho consumato solo metà barattolino perchè ne basta veramente un una puntina!
L'unica pecca è che non mi piace portarlo in giro o in borsa, utilizzarlo con il dito in giro non mi sembra il top dell'igiene ed è per questo che lo tengo sempre e solo a casa!
L'odore è disarmante, naturale e leggero, non troppo persistente e ben dosato. Come potete vedere anche nell'inci il profumo è dato dai SOLI due olii essenziali presenti (non c'è nessuna scritta di "parfum"o altri profumi)

VOTO: 9 

Detto ciò, visto il prezzo (4 euro) e vista la quantità (25g) se decidete di prenderlo non ve ne pentirete!!!! :D io conosco solo il sito di Laura che vende questo brand: www.laulabeauty.com (andate alla sezione "Labbra" e vedrete che ci sono anche altre profumazioni!), lasciatemi un commento se avete altri e-commerce!

Eccolo applicato sulle mie labbra messe a c*** di gallina! HUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHHAUHUA <3

Un Bacione!!!
Miky



6 commenti:

  1. Questi balsamini sono fantastici lo confermo :) io provai quello per le mani. Bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelli li ho messi in wishlist!!! :*

      Elimina
  2. Interessante, voglio provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa se lo provi...entri nel circolo vizioso! Io non posso più farne a meno! :*

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3