About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Fondotinta SUBLIME 02 *PuroBio* [Swatches&Comparazioni]

Ciao a tutte!

La settimana scorsa è uscito in commercio il nuovo fondotinta "SUBLIME" di PuroBIO cosmetics ed io trepidante, non mi sono fatta attendere e l'ho ordinato praticamente subito!




Il sito a cui mi sono affidata è stato "Bioeco shop" (Imballaggio impeccabile e s.s gratuite sopra i 39,90!)

Appena aperto il pacco, l'occhio è caduto principalmente sul nuovo fondotinta, e quindi ho deciso di farvi vedere subito il prima e dopo l'applicazione per capire la coprenza.
(Le foto sono senza FILTRI a luce fredda del sole)


L'applicazione risulta semplice e ho notato che tende ad asciugarsi abbastanza in fretta: ma basta applicarne poco per volta e il problema non c'è! 
Anche se io (fortunatamente) ho poco da coprire la coprenza mi sembra buona! (le lentiggini e i brufoletti del mento e le discromie sono stati coperti) Testerò però la durata e vi terrò aggiornate!

Ho fatto una foto con gli altri fondotinta/bb cream che posseggo per farvi capire il colore: tra le tante foto che ho realizzato questa è la più "veritiera".
La tonalità 02 risulta essere neutra con una puntina di giallo come potete vedere ed è per questo che ho optato per questa colorazione (è per me è risultata Perfetta)



Non ho notato stacchi di colore o altro e si uniforma bene all'incarnato.

Oltre al fondotinta ho preso la nuova cipria in 4 tonalità: anche qui ho optato per la 02. 
Ma facendo gli swatches sul mio braccio ho notato che era praticamente invisibile in quanto era identica al mio tono di pelle! :3
Per questo della cipria vi metto una foto del prodotto dal packaging e aspetto di "studiarla" e provarla meglio per farvi una review completa.



Spero di esservi stata utile!

Fatemi sapere se anche voi siete curiose di questo prodotto? Io farò sicuramente una review dettagliata! 

Un bacio 

Michela

4 commenti:

  1. Ciao Michela, questo fondotinta mi incuriosisce molto. Grazie per averlo recensito, ma soprattutto per averlo comparato con Benecos e So' Bio. Volevo chiederti se questo fondo tente ad ossidarsi. I fondi di Benecos e So' Bio, che ho nelle tue stesse colorazioni, tendono a farlo tant'è che risultano un pelino scuretti per me. Se questo non si ossida, probabilmente la colorazione 02 andrebbe bene anche a me.
    Ciao e grazie ancora =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!:D
      Allora no, questo a mio avviso non si ossida per nulla! E se usi le stesse colorazioni fidati e vai con la 2! :D la 1 la vedo veramente troppo bianca!!! ;\

      Elimina
  2. comprato ieri, usato oggi per la prima volta anch'io ho avuto un'impressione positiva, vedremo come va e poi vorrei prendere anche la cipria :)
    Laura

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo questo fondo!Posso chiederti che tipo di pelle hai? :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3