About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Come organizzo la mia borsa?*Organiser da borsetta e beauty-bag* [Shopping]

Salve ragazzuole,
post con annesso video un pò insolito su questi "schermi", ma ahimè frequentando il gruppo di Elenia (MissHaul) è praticamente impossibile disintossicarsi dallo shopping "povero".

Lo definisco "povero" poichè tutti i prodotti di seguito mostrati in totale costano 3 euro! xD
Quindi rimanenze di postepay dopo svariati acquisti sono l'ideale per essere "spesi" in oggetti che possono aiutarci nell'ordine e nell'organizzazione!

Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=xWD1MOMyL0g mi sono decisa ad acquistare anche io un organizer da borsa per poter mettere al meglio le cose e poter ritrovare tutto facilmente (sono parecchio disordinata e butto tutto alla rinfusa).
Ecco come si presenta

Ecco il link per acquistare questo organizer qui: http://www.aliexpress.com/item/Handbag-Purse-Dual-Organizer-Insert-mp3-phone-cosmetic-Storage-Nylon-Bag-in-Bag/1826983057.html

Ha praticamente tasche interne ed esterne ideali per mettere tutto e fare i "cambio borsa" al volo. Basta solo ricordarsi in che tasca/scomparto abbiamo un oggetto e l'ordine resta *_* :D



Ho fatto un mini-video per mostrarvi le reali grandezze in quanto con le foto è un pò difficile da capire! :D 
Oltre all'organizer da un altro rivenditore (praticamente è come un ebay asiatico) ho preso questi astuccini ad un prezzo pressocchè irrisorio (0,48 cent uno e 0,60 l'altro! xD) 


Vi lascio il link: http://www.aliexpress.com/snapshot/6669051211.html?orderId=67323216176181
Io li utilizzo principalmente per: quello più grande per il make up, il piccino invece ci metto i ferrettini, lo specchio e il rossetto che indosso :D

Non sono bellissime!?!?!??!?! *______* 
(ne ho presa anche un altra bianca con i fiorellini rossi ma ancora non la utilzzo! :D) 

Spero di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo e vi rimando al video (QUI)---> 
così si riesce a comprendere meglio 

Spero di avervi fatto compagnia e per qualunque perplessità non esitate a chiedere!

Un bacione

Miky



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3