About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Shampoo delicato *Natura Bella* by PierpaoliEcoBio [Review]

Salve ragazzuole!
Oggi review o meglio collaborazione nata per caso dopo un botta e risposta sulla loro pagina facebook. Per questo mi sento di ringraziarli per avermi chiesto questa collaborazione.
Come sapete, sia se li compro che se me li inviano, le mie review riflettono SEMPRE la mia personale esperienza! :D 

Tralasciando le smancerie, il prodotto che ho provato per più di un mese (sono a metà confezione) è questo "Shampoo delicato all'olio di oliva biologico" di NaturaBella.



L'azienda Pierpaoli Eco Bio di Ancona (siamo pure vicini!! eheheh) è la stessa che produce Anthyllis, Ekos, Ecosì e la linea Natura Bella Baby.
Diciamo quindi che produce prodotti CERTIFICATI a costi parecchio ridotti ed accessibili a tutti.

Il prezzo preciso di questo shampoo si aggira difatti intorno ai 2-3 euro per 500ml di prodotto e si possono reperire nei supermercati TODIS ed EUROSPIN.

L'inci è semplicissimo, non senza tensioattivi aggressivi (perlomeno per me) e quindi niente da dire, o meglio la dicitura "shampoo delicato" è super-azzeccata.



Ovviamente di "attivi" c'è solo l'olio di semi di lino e pantenolo, ma io sono più che soddisfatta visto il prezzo!

Mie impressioni:

E' stato uno dei prodotto con cui prima di iniziare a provarlo ero partita prevenuta o meglio, mi son detta: "ma da uno shampoo così economico cosa cavolo ti puoi aspettare?" INVECE MI SONO STRA-RICREDUTA. *_* e vi spiego le ragioni:


  • Schiuma: lava bene e si crea una schiumetta piacevolissima, io l'ho sempre utilizzato "puro" senza diluirlo! E' un pò liquidino rispetto a quelli a cui sono abituata.


  • Quantità di utilizzo: la mia diffidenza era dovuta al fatto che uno shampoo da 500ml costasse così poco e quindi pensavo NON LAVASSE al meglio i miei capelli grassi ma delicati sulla cute... ... INVECE NON è COSìììì!!!! Ne basta pochissimo per far sì che lavi al meglio i miei capelli grassi (senza ulteriore 2° passata) e per di più non mi secca/irrita ulteriormente la cute delicata che mi ritrovo! Necessita però di un balsamo per far sì che i capelli non rimangano annodati!


  • Profumo: semplice e delicato naturalissimo! 




Unica cosa che cambierei è il packaging, non mi piace l'apertura e il "dosatore" che IO PERSONALMENTE ritengo poco pratico: sotto la doccia si rischia che cada durante l'apertura. Probabilmente sono ciompa e pigra io! xD

Tutto sommato è un prodotto che stra-consiglio a tutte, soprattutto a chi pensa che per avvicinarsi al mondo dell' ECOBIO servano fior di soldi per prodotti validi!

Il mio voto per questo prodotto è 10! 
Gli do il massimo perchè io lo ri-comprerei (se riuscissi a trovarlo qui :\ ) visto il rapporto QUALITà/QUANTITà/PREZZO.

Voi avete mai provato qualcosa di questo brand?!?!?!??!
Fatemi sapere 

Miky <3 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3