About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Thymiama San Benedetto: Incontro con Pietro,chiacchiere, cibo, acquisti e...culata alla lotteria

Buongiorno a tutte,
come ormai  sapete, SABATO 27 GIUGNO ho partecipato all'incontro presso il Thymiama Bioprofumeria San Benedetto Del Tronto sull'henné tenuto da Pietro della pagina Another and More.

Io sinceramente avevo abbandonato l'henné da mesi perchè non ero soddisfatta ma dopo questa giornata ho ripreso un pacchettino di erbette e presto ritenterò!Io sono andata per conoscere Pietro perchè è uno youtuber che mi sta simpatico e che stimo per quello che fa.

Sono andata con Ylenia (scorrete a fine post! :D) una ragazza di Teramo che conoscevo dalle superiori ed anche lei appassionata di henné!

Siamo arrivate in anticipo e abbiamo quindi salutato Daniela e Silvia (titolari del negozio) e abbiamo fatto un primo giro nel "nuovo" negozio in cui io non ero mai stata! Silvia e Dani sono persone allegre, socievoli,  auto-ironiche e penso che siano perfette per lavorare bioprofumeria: è un piacere entrare nel loro negozio SEMPRE. (non è una sviolinata perchè lo sanno!)



Poi è arrivato Pietro,e qui è iniziato il bello: si è parlato di henné, miscugli, effetti desiderati e non, e di tutto e di più.

Sono rimasta colpita dalle persone presenti, tutte adulte e consapevoli. Si percepiva subito che non erano lì perchè "c'era uno youtuber" ma per interagire, informarsi e scambiare idee. 
Parecchie avevano carta e penna e prendevano appunti! *_* 



Sembrava un salotto di chiacchiere, c'era un buffet con dolcetti e succhi vari!Appena Pietro ha terminato di rispondere a tutte ci siamo alzati e ci siamo praticamente INGOZZATI di cibo! *_* :D
Mi sono divertita tantissimo, Pietro è come sembra dai video: persona semplice e alla mano, ragionevole e soprattutto non TERRORISTA dell'EGGGGOBBBIO! (ehehehhehe :*), finito il tutto abbiamo avuto modo di scambiare 4 chiacchiere e sono rimasta parecchio colpita!



Daniela, Silvia e Pietro ci avevano consegnato dei numeri per una lotteria: io con il mio "culone" ho vinto 1 dei 3 premi: il pettine di legno di faggio e l'amla di Phitofilos *_* (Il pettine già lo amo perchè non elettrizza!)
A destra quello che ho vinto e a sinistra quello che ho comprato! (come sapete sono in ban e quindi mi sono limitata a prendere ciò che REALMENTE mi serviva!):
  • Henné Janas Rosso Freddo
  • Pennello da cipria RT (lo bramavo da troppo tempo!)
  • Matita sopracciglia Benecos (vi farò una review a breve che ne ho una che è minuscola)



Sono stata benissimo, un pomeriggio insolito e appassionante. Ho avuto modo di conoscere di persona nuove persone ma purtroppo non mi ricordo il nome di tutti!

Volevo ringraziare Pietro, Daniela e Silvia per come ci hanno accolto per la simpatia contagiosa e i consigli che ci siamo scambiati!

Un ringraziamente speciale ad Ylenia che mi ha accompagnato <3

E per chiudere in bellezza io e quel pazzo di Pietro! ;D



Spero di ri-incontrarlo presto perchè CONFRONTARSI e soprattutto PARLARSI DI PERSONA è la cosa più bella che ci sia.

Grazie di cuore a tutti per avermi fatto trascorrere una giornata bella e spensierata!

Un abbraccio

Miky

2 commenti:

  1. ahahahahaha CULONAAAAA grazie a te per avermi accompagnata <3

    RispondiElimina
  2. che belli che state 1!! un po di culo ci vuole dai ^_^ io di phtofilos ho solo la gelatina e la adoro *_*. ps facci sapere del campioncino dello shampoo nuovo biofficina!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3