About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

SANA 2015 [Tour]

Ciao a tutte!
Questo sarà il primo post dei tanti che farò sul Sana2015. Se seguite la mia pagina facebook (QUI) potete vedere qualche foto messa al momento o in questi giorni di euforia.
Vi lascio il link di un video completo dove io&Melania (A Tutto Bio che ha appena aperto il suo e-commerce: ) parliamo sul treno della nostra esperienza.---> Due (pseudo)blogger al SANA!

Questo post sarà più che altro un diario fotografico con foto e novità! Ho deciso di dedicare un post a parte per le novità di PuroBio.

Io e Melania siamo arrivate il SABATO alle 13.00. Il primo stand che abbiamo visitato è stato appunto quello di Bioearth dove abbiamo incontrato Carlo ed Antonio.

Le novità di Bioearth sono queste 3 TIPOLOGIE di prodotto!Potete vedere la foto in basso da sx a dx:
  • Linea completa per pelli acneiche/problematiche al Tea tree (1 detergente, 1 crema viso, 1 siero viso e la cosa che più mi ha colpito, ovvero un prodotto specifico da applicare direttamente sul brufolo!)!
  • Quattro detergenti intimi che si diversificano in base al pH: uno ideale per tutti, Pubertà 4,5, Età Fertile 3,5, Menopausa 5,5 [Io trovo sia una novità formidabile per diversificare l'esigenze di ognuno]
  • Ben 5 dentifrici  senza fluoro, divisi in base ai principi attivi contenuti e all'azione che questi svolgono: protettivo, sbiancante, protezione orale, junior e il protettivo gengivale

Tutto è certificato ICEA e dovrebbe uscire in questi mesi! Mi hanno gentilmente offerto dei campioncini che non vedo l'ora di provare!
Successivamente abbiamo visitato per la prima volta lo stand Biofficina Toscana


Mi è piaciuto lo stand che rispecchiava in pieno l'azienda stessa: SEMPLICE ma D'EFFETTO!Abbiamo parlato parecchio con il ragazzo e le due titolari soprattutto sulle novità e sugli estratti antiossidanti che utilizzano nei vari prodotti! (utilizzando scarti delle aziende agroalimenti Olive, Uva&Co.)
Le novità sono 2: uno scrub per il viso e un acqua micellare ai frutti rossi: 
Grazie a Ciulla de Il mondo di ciulla per la foto (leggete il suo articolo che ci sono foto "interessanti" e soprattutto BEN FATTE non come le mie xD!!!) 
Avevano un profumo "vero" cioè non era per nulla un odore "artificiale" o dolcissimo come si trovano in giro! Non si sono sbilanciate sulla data di uscita e quindi ci tocca attendere!!! :D

Altro stand visitato con immenso piacere è quello di Maternatura, ho avuto il piacere di conoscere la "Donna" che è dietro questo mondo, Francesca, cioè ho scritto tutto su di lei su e mi ripeto: ragazza competente, simpaticissima e super-gnocca!*_*


Un mondo pieno di oli essenziali che non conoscevo! Questa è per me la novità di MATERNATURA, perchè sono prodotto che avevano da parecchio ma che son passati per troppo tempo "inosservati"! [Ho già una wishlist perchè voglio assolutamente provare alcune cosine che ho annusato al volo!]

Poi siam passati da Cose della Natura, e son contentissima di averli rivisti!! (erano presenti anche l'anno scorso!!! Ho fatto un book fotografico perchè lo stand sembrava un fondale *_* IO ADORO LE LORO SPUGNE (e Mel li ha nel suo negozio = rovina per il portafogli! eheheheh) 

Le belle donzelle di Cose della Natura! <3 

Abbiamo parlato parecchio delle spugne naturali, e vi posso assicurare che mi sono trovata a pieno con quello che ci hanno detto: io ne posseggo una da 1 anno è INTATTA (e la utilizzo per detergere/struccare e talvolta per applicare il fondotinta! STUPENDA!!!!*_*

Dopodichè siamo passate a salutare il nostro amico Michele (un nome una garanzia xD) e la bella Angela di Alkemilla Eco Bio Cosmetic . 

Le novità Alkemilla sono degli ombretti e delle nuove profumazioni particolari di Addolcilabbra (tipo torta di mele, cocco e altre che non ricordo sinceramente!)
Siamo poi passate allo stand ESSERE dove abbiamo incontrato Valentina di Valemakeup e i responsabili dell'azienda! E' un azienda che non conoscevo per nulla, mi hanno parecchio incuriosito le profumazioni (soprattutto di un balsamo!) 


Abbiamo poi partecipato all'evento blogger organizzato da Mary di TrendyNail e Marina Ferrari dell'azienda Bio Marina (qui praticamente mi son dimenticata di fare foto quindi perdonatemi :\) però...davanti allo stand abbiamo incontrato Antonella dell'e-commerce/negozio http://www.tathia.it/ ed Emi di http://www.cosmeticiecobio.it/ e ci siamo morte di risate!

Io, Antonella, Melania, Mary e Emi <3 
Per quanto riguarda Purobio cosmetics vi metto giusto una fotina perchè ho deciso di scrivere un post più dettagliato (le novità MERITANO parecchio!) essendo poi makeuppose e avendo avuto la possibilità di vedere tutto con calma e senza FOLLA, ho fatto degli swatches <3 (il post completo----> QUI)


Con il simpaticissimo Michele, Massimo e la dolce Silvia che ci ha illustrato tutto alla perfezione <3  

Dopodichè prima di abbandonare la fiera, siamo ritornate dai Biofficini e abbiamo incontrato 3 blogger e qui ci siamo morte di risate!!! <3 
Ciulla di Il Mondo di Ciulla, Camilla di The Deathberry e ho conosciuto una nuova "tentatrice"(blogger) ovvero Stefania di Nude Powder 

[N.B se decidesse di seguirle, sappiate che non risponderò ad eventuali DENUNCE riguardo lo svuotamento dei vostri portafogli o peggio a casi di malattia come "acquisti compulsivi"]


Per tutti i dettagli vi rimando al video (che è di pessima qualità :( però di fondamentale importanza per noi!), lì mostriamo tutto nel dettaglio: qui--> https://www.youtube.com/watch?v=Y7vcZVGtayM

Spero vi sia piaciuto questo post, ho cercato di documentare il più possibile ma sinceramente ero troppo presa dal vivere a pieno questa esperienza che non son riuscita come volevo! <3 
Un abbraccio

Miky 


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3