About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Novità PuroBIO [Sana 2015] *prodotti in uscita* [swatches]

Ciao ragazze!
Come vi avevo scritto nel post generale sul SANA 2015 ---> QUI , per l'azienda puroBIO ho deciso di dedicare post a parte, a mio avviso è stata l'azienda che ha presentato le novità più interessanti.
Postazione make up allo stand PuroBIO... Una panoramica di TUTTI TUTTI TUTTI i loro prodotti!
Fortunatamente io e Melania (di A Tutto Bio ) la domenica, siamo riuscite ad entrare in anticipo in fiera. Grazie a Silvia,una delle ragazze presente allo stand PuroBIO, siamo riuscite ad ispezionare tutto con calma riuscendo a swatchare e fare foto ai prodotti! [Si, perchè dovete sapere che lo stand PuroBIO nel giorno precedente era colmo di gente e siamo state impossibilitate a visitarlo]

Tra le novità ci sono state mostrate: una linea che rimarrà in permanente e una linea che uscirà per Natale!

Quindi in PERMANENTE abbiamo 3 PRIMER che ho avuto modo di swatchare e provare con calma:


  • Base opacizzante levigante per Pelle Grassa (si asciuga rapidamente, sembra un vero e proprio primer SILICONICO... io sono rimasta sbalordita, leviga in maniera impeccabile e Silvia mi ha spiegato che questo è dovuto alla particolare formulazione a base di silica! Nonostante io abbia tendenzialmente pelle secca, io questo prodotto VOGLIO provarlo in full ASSOLUTAMENTE)
  • Base nutriente levigante per Pella Secca (è più fluida dall'altra e si asciuga rapidamente!)
  • Base occhi uniformante: è una base occhi leggermente luminosa, di questo prodotto ricordo il prezzo che sarà sulle 7,90!
Altro prodotto che entrerà in permanente sarà lo STRUCCANTE BIFASICO che rimuove impeccabilmente qualsiasi traccia di make up:



Sono 200 ml di prodotto, ha un profumo fresco paradisiaco ed ho notato dopo averlo provato che non ha lasciato tracce "unte"! Vi ho messo un collage per farvi vedere che la parte oleosa (in alto a sx) è minima rispetto a quella acquosa e questo lo rende meno "oleoso"! Non ricordo esattamente il prezzo quindi evito di scriverlo!

Occhi a cuoricino per questi NUOVI pennelli e una nuova spugna simil beauty blender: 

Sono 3 pennelli occhi, 1 labbra, 3 pennelli viso [il primo a destra della seconda fila è QUELLO che potrei già preordinare perchè lo voglio a TUTTI I COSTI, è ideale per qualsiasi tipologia di fondotinta]
La particolarità di questi pennelli è che sono tutti MADE IN ITALY!

Poi hanno presentato la linea natalizia in questo meraviglioso albero di Natale!!! *_*
In basso le palettine!!!*_*
La linea consiste in 3 matitoni labbra (in delle confezioncine stupende!) e 2 palettine con specchio! [gli swatches sono stati fatti con una SOLA passata! mi son parse subito super-pigmentate]

Novità di NATALE: 3 matitoni rossetto e 2 palettina







Swatches della palettina più strong e dei 3 matitoni rossetto


Swatches palettina "nude"

Spero di esservi stata utile! Scusate la qualità delle foto ma le luci erano quelle che erano e noi eravamo troppo entusiasmate da tutti i prodotti!

Miky



5 commenti:

  1. che belli tutti in un post *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robiiiiiii questo brand mi ha RAPITOOOOO *_*

      Elimina
  2. Impazzisco. La palette nude è qualcosa di PARADISIACO. Voglio voglioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rox io voglio tuttooooooooo!! uhahuauhauha

      Elimina
  3. Accipicchia che belle cosine!! Sto già puntando al primer opacizzante e alla spugnetta blender *_*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3