About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

Trattamento Intensivo Capelli *Antos* [Review]

Salve ragazzuole!
dopo un periodo di "stop" torno con una review di un prodotto che non so se conoscete ma vale la pena scoprire per il prezzo soprattutto!

Ho acquistato questo "Trattamento Intensivo Capelli" di Antos dall'e-commerce Bioeco shop la fine di maggio e quindi ho avuto modo di utilizzarlo parecchi mesi prima di questa review!

Come si presenta il prodotto

Consistenza

Il flacone è a pompetta con dispenser/dosatore (che sono quelli che preferisco!) e contiene 100 ml di prodotto ad un costo di 7,50 euro.
Costo pressochè basso, considerando la tipologia di prodotto e la quantità: l'aspetto del packaging potrebbe essere migliorato ma utilizzando prodotti bio o come questo con "buon inci" ci bado poco. 
La consistenza è liquidina, più acquosa che in crema vera e propria. Mi piace!

L'inci è la cosa che ho apprezzato di più. 
In basso trovate la foto:


E' di tutto rispetto, ricchissimo di estratti e oli essenziali,considerando il costo peraltro. Non ha al suo interno oli nutrienti e per questo non è un prodotto da considerare "idratante".

CONSIDERAZIONI: 

  • E' un prodotto che utilizzo indistintamente su capelli asciutti e bagnati: lo massaggio principalmente sulle lunghezze e poi faccio la piega. 
Avendo capelli grassi il fatto che non abbia oli o nutrienti all'interno lo rende leggero e multiuso. La definizione di "trattamento intensivo" se è intesa come un trattamento per doppie punte è OTTIMA ed ho visto miglioramenti evidenti. Per quanto riguarda nutrimento/morbidezza delle punte assolutamente NO.

  • La consistenza è fluida, leggera, per nulla collosa o appiccicaticcia.

  • Ha un ODORE pressocchè stucchevole: agrumato con prevalenza di limone e un retro-odore di geranio (ormai gli oli essenziali ho imparato quasi a riconoscerli tutto a "naso" ehehe). 
Faccio un appello alla ANTOS: VI PREGO FATE UN PROFUMO/SHAMPOO/CREMA con la stessa profumazione perchè è il prodotto con la profumazione migliore che abbia mai provato. 

Sicuramente è un prodotto che ricomprerò già solo per l'odore: mi piace utilizzarlo sui capelli anche come un "profumo capelli" e quindi ve lo stra-consiglio. Se volete qualcosa che nutri la secchezza o un prodotto nutriente orientatevi su altri prodotti.

Per questo motivo il: 

VOTO: 8/10

Spero di esservi stata utile!
Fatemi sapere se l'avete mai utilizzato!

Miky

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3